Vai al contenuto

Quello che non sai su Mehmet, il fidanzato di Gegia ospite al GF VIP

Gegia

Al GF Vip 6 Gegia ha confessato di essere follemente innamorata di un uomo di nome Mehmet, che è andato anche in studio. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Mehmet Bozkurt è il nome che Gegia ai tempi della sua partecipazione al GF VIP aveva indicato come il suo fidanzato. Nella casa più spiata d’Italia ha confessato di essere follemente innamorata dell’uomo turco da lei incontrato una sola volta all’aeroporto di Istanbul. Nel dicembre 2022, per dimostrare la sua esistenza visto che se ne era parlato ma non si era mai visto dal vivo, il ragazzo turco è andato ospite nello studio del GF VIp. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’uomo che avrebbe conquistato il cuore di Gegia.

Chi è Mehmet Bozkurt?

Il nome di Mehmet Bozkurt è balzato agli onori delle cronache nel 2022 a causa delle parole espresse da Gegia su di lui al GF Vip. Stando ai profili social dell’uomo lui sarebbe originario di Scutari (in Turchia). Non è dato sapere quando sia nato (anche se secondo Gegia sarebbe del 1979, e quindi avrebbero ben 20 anni di differenza) o che lavoro svolga, ma Gegia ha affermato che si tratterebbe di un imprenditore nel campo dell’edilizia (“Fa il saldatore di materiali elettrici”, ha dichiarato Gegia al reality show condotto da Signorini).

Dopo l’eliminazione di Gegia dal reality, alcune settimane dopo il fidanzato è andato in studio, per dimostrare la sua esistenza, anche per fare un parallelo con il caso Mark Caltagirone che aveva visto protagonista Pamela Prati, altra gieffina.

Mehmet Bozkurt e Gegia: la relazione

Nonostante le foto dell’uomo siano state mostrate in diretta tv e nonostante Gegia abbia detto di essere legata sentimentalmente a lui, l’uomo in questione – contattato da alcuni fan dei social – avrebbe affermato di non conoscerla affatto. Stando alle versione fornita da Gegia all’interno del programma lei e Mehmet si sarebbero conosciuti all’aeroporto di Istanbul e, nonostante le difficoltà linguistiche (lui parlerebbe solo turco e entrambi non parlerebbe bene l’inglese), avrebbero dato inizio a una liaison (anche se è difficile comprendere come, visto che avrebbero avuto difficoltà a comunicare).

Sempre stando a quanto confessato da Gegia al GF Vip lei e Mehmet si sarebbero visti una sola volta dal vivo e la loro relazione si sarebbe svolta soprattutto per via telefonica. Stando a quanto affermato dall’inquilina del GF Vip, il fidanzato turco sarebbe reduce da un difficile divorzio. “È un ragazzo molto serio e non abbiamo mai fatto l’amore. Lavora tante ore al giorno e ogni mattina mi scrive ‘Buongiorno, amore mio”’ Credo che sia un ragazzo sincero e sono molto innamorata. Mi ha detto che sta divorziando da una donna olandese e che il suo è un brutto divorzio”, ha dichiarato la concorrente.

I fan del GF Vip così come gli altri concorrenti non avendo prove della liaison tra i due hanno subito ipotizzato che potesse trattarsi di un secondo caso Mark Caltagirone (Gegia ha condiviso la casa del reality show con Pamela Prati, che è stata proprio protagonista del discusso scandalo). Però con l’ospitata in tv sembra aver sciolto ogni dubbio.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2022 10:17

Quello che non sai su Angelo Marrozzini, cugino di Francesco Totti